1

Lago di Campliccioli Istanti in Viaggio

VALLE ANTRONA - 08-09-2022 -- La Valle Antrona entra a far parte del circuito viaggiavventurenelmondo.it , una grande opportunità che la valle sta vivendo in questi mesi ma dove i risultati si vedranno nei prossimi anni.
Come riporta il sito amico valleantrona.com, il tutto è stato reso possibile grazie a Paolo Zana marito di Manuela Minerali titolare del Ristorante Albergo Alpino a Cheggio.

Entrare in questo circuito non è facile, ma una volta che sei dentro fai parte di quei viaggi avventura dove tutto il mondo è a portata di mano : Alaska, Patagonia, Groenlandia, ovunque in Africa, la Via della seta, la Cina, il Tibet, l’Indocina e la Malesia, le Filippine e il Giappone e le più remote isole del Pacifico, dall’isola di Pasqua alle Hawaii, alle isole della Micronesia, l’Australia, le sabbie del Sahara, la sconosciuta Papua Nuova Guinea, e tantissimo altro ancora.

Tutto il mondo è accessibile non solo con la fantasia, ma praticamente realizzabile e così chiunque nel mondo potrà con un click prenotare il viaggio Valle Antrona Selvaggia e Sconosciuta.
Così la Valle Antrona sarà pubblicizzata in tutto il mondo insieme alle più blasonate località turistiche con un itinerario di 7 giorni da maggio ad ottobre e con la possibilità di far lavorare tutto l’indotto del turismo.
"Siamo solo all’inizio e si sono già visti i risultati così - commenta Paolo Zana -, adesso siamo in una vetrina mondiale che ci permetterà ogni anno di farci conoscere sempre meglio".

Foto: Lago di Campiccioli, via Wikipedia by Istanti in viaggio