1

shopping donna

DOMODOSSOLA 19-08- 2022 -- Anche per l’estate 2022, giusto al termine del periodo dei saldi estivi, verrà organizzata la manifestazione “Fuori Tutto”, serata dedicata al commercio in sede fissa e alle attività artigianali in genere.

La data prevista, coinvolte le Associazioni di categoria, è quella di venerdì 26 agosto, quando, dalle ore 20,00 alle ore 24,00, gli esercenti potranno esporre tutte le merci scontate di fine stagione anche all’esterno degli esercizi in contenitori o idonei espositori - con cura di lasciare gli spazi adeguati per il passaggio dei pedoni sui marciapiedi e sulle strade - senza dover richiedere autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico.

Le vie interessate dal divieto di transito veicolare e quindi destinate al “Fuori Tutto” saranno: Corso Paolo Ferraris, Corso F.lli Di Dio, Via Marconi, Via Garibaldi, Via Galletti, Corso Moneta e Via Francioli.

L’appuntamento con “Fuori Tutto 2022” è, quindi, per venerdì 26 agosto, in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. (c.s)