1

anzino santuario

BANNIO ANZINO - 21-07-2022 -- Venerdì 22 luglio (ore 21) ad Anzino, sul sagrato del santuario di S. Antonio di Padova, si terrà il terzo appuntamento della Stagione Musicale Anzinese.
Ad esibirsi sarà la cantante Sara Piola con Roberto Mattei, Lorenzo Blardone e Massimiliano Salina, in un programma dedicato a celebrare la bellezza della vita, vario e di grande respiro artistico.
I colori vivaci ed intensi del gospel e del pop creeranno l'esperienza di un viaggio nella spiritualità declinata attraverso generi caratterizzati da grande coinvolgimento; un concerto che è inteso come un inno alla vita, un’esperienza tra musica, racconto, parole e corpo.
L’appuntamento rientra nel cartellone della II edizione della Stagione Musicale Anzinese, promossa dall’Istituto Pubblico di Anzino per la valorizzazione culturale e turistica del paese di Anzino e realizzata grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del VCO. Ingresso a offerta libera.
L’Istituto ricorda inoltre che è sempre possibile sostenere l’ente con il proprio 5x1000 (istruzioni sul sito dell’ente alla pagina “sostieni”), con donazioni tramite bonifico bancario e PayPal, ma anche con la semplice condivisione e diffusione delle iniziative.