1

288540078 392137339621988 573107513581207231 n

CANNOBIO - 15-06-2022 -- Da giovedì 16 a sabato 18 giugno il Rolling Truck Street Food Festival farà tappa a Cannobio, in piazza Martiri della Libertà. Venti le postazioni tra punti beverage e food truck, allestiti come vere e proprie cucine itineranti, che offriranno ogni sorta di cibo e piatti delle più diverse tradizioni culinarie (ore 11-24).
A corredo del tutto musica e animazione per grandi e piccini.
Di turno il ogni sera dj Spada; giovedì ci sarà anche la musica del trio Ronnie Dundee, un tuffo nella musica pop/soul, con richiami al passato più recente ed ai classici delle grandi interpreti femminili; venerdì disco dance rock anni ’70,’80,’90 degli Effetto Vip. Sabato sera le farfalle luminose su trampoli animeranno piazza Martiri della Libertà.
Le specialità proposte sono: arrosticini abruzzesi e hot dog, pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine, specialità thaï vietnamita e filippine, gnocco fritto, panzerotti e pinsa romana, pan tometta, pan tartufo, pan pork, burritos, tacos, nachos, platano fritto, hot dog guacamole, currywurst, hamburger di bufalo, carne affumicata alla griglia, vegan burger, specialità con polpo e cipolla caramellata, carpaccio di polpo, hamburger di fassona, stracotto al barolo, tomahawk di suino piemontese, tartare di carne cruda e vitello tonnato, panini con suino nero calabrese, bocconcini di pollo fritto, alette di pollo e cotoletta di pollo, frittura di pesce e panini gourmet con tonno scottato, polpette di carne e verdure, donut, cheesecake, crepes, churros, il tutto accompagnato da ottime birre artigianali, vini e cocktails.