1

biblioteca ceretti copia

VERBANIA - 14-06-2022 -- Con l’arrivo dell’estate e il desiderio di svago, l’Assessorato alla Cultura della Città di Verbania propone una nuova iniziativa per far vivere il parco della biblioteca a grandi e piccini anche di sera.
La rassegna, dal titolo Am Stam Blam, conta quattro spettacoli teatrali che stimolano la fantasia: dal teatrodanza, alla comicità, passando attraverso la clownerie e il gioco; sono l’occasione per ritrovarsi in famiglia approcciandosi ad un modo di narrare differente e coinvolgente.
Am Stam Blam si terrà dal 2 al 23 luglio 2022 i sabati sera alle ore 21 nel parco di Villa Maioni (In caso di tempo sfavorevole presso Auditorium Sant’Anna Via Belgio 4, Pallanza VB). Gli spettacoli, gratuiti, sono consigliati per bambini dai 3 ai 10 anni.
Sabato 2 Luglio si parte con “Rose nell’insalata” di Schedia Teatro, uno spettacolo teatrale con immagini proiettate sullo fondo che coadiuvano gli attori sulla scena.
Sabato 9 luglio si continua con “La prima volta che ho fatto bù” di Onda Teatro, una rappresentazione di teatrodanza che, attraverso domande e risate, racconta danzando le esperienze vissute la prima volta.
Sabato 16 luglio va in scena “Un anatroccolo in cucina” con Eccentrici Dadarò, lo spettacolo attraverso pantomima, clownerie, bolle di sapone e bicchieri sonanti, racconta con leggerezza il tema della diversità.
Sabato 23 luglio si conclude con “Cubo magico” di Pandemonium Teatro che propongono uno spettacolo divertente e fantasioso: con un gioco a due i protagonisti, scopriranno che da semplici cubi può apparire un mondo intero.

Per informazioni Sistema Bibliotecario del VCO
Am Stam Blam
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bibliotechevco.it
(c.s)