1

piscina domodossola estate

DOMODOSSOLA- 28-05-2022-- E' ripartita la stagione estiva delle piscine di Domodossola con l'apertura della vasca esterna, ed offrendo gratuitamente ombrelloni e lettini (solo per questo weekend): "Abbiamo iniziato con un buon ritorno di utenti che hanno passato quest'ultimo sabato di maggio con noi, quindi in anticipo sugli altri anni, quando aspettavamo la chiusura delle scuole- spiega Marco Longo Dorni- siamo contenti e speriamo che il tempo ci aiuti, non come lo scorso anno, quando avevamo avuto un mese di giugno e luglio infelice. Abbiamo messo in campo tutta una serie di iniziative da settimana prossima in avanti, ci auguriamo di contrinuare per tutta l'estate. Partiranno presto anche i campi estivi all'interno dell'impianto".

Nel campo di paddle, pratica sportiva sempre più popolare, si terrà un vero e proprio torneo il 2 e 3 giugno (info: https://www.facebook.com/photo?fbid=522118392820485).

Tra il campo di calcio, quelli di beach volley, la pista di atletica, il campo da tennis e le piscine sarà lo sport a dominare per tutto il mese di giugno: dalla festa della Juve Domo al Curotti (attese una trentina di squadre), al torneo di Volley, a quelli di tennis e calcetto, e poi, per festeggiare la conclusione dell'anno scolastico, la sfida tra le scuole domesi dal 6 giugno. Il 13 giugno, infine, al via in campi estivi che quest'anno vedranno al novità di un baby camp riservato ai bambini delle scuole dell'infanzia, al via il 1° luglio.