1

domo ufficio turistico inaugurazione

DOMODOSSOLA- 22-12-2021-- Il sindaco Lucio Pizzi e l'assessore al lavori pubblici Franco Falciola questa mattina presso la Stazione Internazionale di Domodossola hanno supervisionato la fine dei lavori del nuovo Infopoint turistico che apre ufficialmente al pubblico domani, giovedì 23 dicembre.

"Ci siamo trovati a luglio per la presentazione e inizio lavori, oggi siamo qua per il controllo fine lavori e domani l'ufficio sarà operativo: il risultato è più che soddisfacente, si tratta di un intervento di circa 220.000 euro realizzato con fondi Interreg" ha spiegato il primo cittadino.

" L'intervento ha visto la riqualificazione di questi locali nella sua complessità sia dal punto di vista impiantistico che architettonico. Nell'intervento sono compresi anche tutti gli aspetti dell'arredo e dell' infrastrutturazione informatica" ha aggiunto Falciola.

I colori verde e azzurro degli ambienti richiamano il nostro territorio. L'ideatore del progetto l'architetto Paolo Rancati era tra i presenti a questo incontro, insieme a parte dello staff e al grafico Luigi Tripodi. La speranza è che ora si possa ritornare presto alla normalità per poter esprimere tutto il potenziale turistico della città di Domodossola grazie anche a questa nuova struttura.

Elisa Pozzoli