1

mercatini natale domo 21 mix

DOMODOSSOLA- 18-12-2021—Abbiamo visitato, appena aperti, i Mercatini di Natale di Domodossola, edizione numero 23 della fiera che torna in piazza dopo l'anno funesto della pandemia, che aveva costretto alla sospensione il tradizionale appuntamento.

Il tentativo di ritorno alla normalità del capoluogo ossolano, nel rispetto delle norme anticovid, ripropone così uno degli appuntamenti natalizi più amati della Val d’Ossola, apprezzati tanto per l’autentica atmosfera del centro storico di Domodossola vestito a festa, quanto per la varietà e qualità dei prodotti esposti nelle 130 bancarelle dal tettuccio rosso che costellano vie e piazze del Borgo della Cultura. In vendita hobbistica, artigianato e molti prodotti enogastronomici d’eccellenza.

Il percorso sarà fruibile dalle ore 9 alle ore 18.30, sabato dalle 15 alle 18.30 il cortile interno di Palazzo di Città ospiterà Christmas Circus, spettacoli di magia, equilibrismo e giocoleria.
Domenica 19 dicembre tornerà a Domodossola Babbo Natale: nel cortile interno del Municipio di Domodossola, dalle 14.30 alle 18.30, incontrerà i bambini per la riconsegna delle letterine e per le immancabili foto.

Segui la diretta "Visita virtuale ai Mercatini di Natale di Domodossola 2021 (live)" sull'App News24