1

commercianti mercatini natale 21 vigezzo mix

S.M.MAGGIORE- 08-12-2021--Tutti soddisfatti i commercianti che hanno approntato le bancarelle dell'edizione 2021 dei Mercatini di Natale di Vigezzo, come spiegano al microfono di Michele Gavazza:

“La gente apprezza – spiega la signora Fontana- fa piacere per il lavoro fatto”. "Stanno andando molto bene- così Giulia del negozio l’Angolino- c’è tanta gente che è tornata a trovarci, con responsabilità ed in sicurezza vivono la giornata senza esagerare”.

“Una bella ripresa” – spiegano dall’apicultura Nettare d’amore”. ”Sta andando molto bene – spiega dalla sua bancarella Gianni- è tutto organizzato molto bene”.

“E’ la prima volta che vengo- spiega la signora Maria- c’è gente, fanno tutti i complimenti”. “Sta andando tutto molto bene-spiegano dell’Azienza casearia Valle dei Pittori- con l’aiuto del comune ce la caviamo con le nuove norme”. “Siamo contenti– spiegano dai Piccoli frutti di Vigezzo- la gente è contenta ed apprezzano i prodotti”.

”Dopo due anni di pandemia, in cui siamo stati fermi- spiegano dal panificio Conti- sta andando tutto molto bene”.  “Lunedì è stata una giornata davvero importante, spiega Gabriella- gli affari sono andati molto bene”. “Molto bene, c’è un bel passaggio- così da Fune e gioielli – non è affollatissimo ma sono tutti interessati. L’organizzazione è stata impeccabile, perfetta, tutti molto disponibili”