1

mercatino natale vigezzo 21 piazza

S.M.MAGGIORE-08-12-2021-- Ultimo giorno per visitare i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, un evento atteso dopo l'anno saltato per la pandemia che ha portato in valle Vigezzo in tre giorni decine di migliaia di persone: "E' un anno particolare, con due giorni lavorativi, a parte per i milanesi che fanno il ponte. 

I Mercatini hanno fatto il botto, c'è una ottima presenza, siamo molto soddisfatti perchè è un modo per ritornare a vivere dopo un anno di isolamento e di impedimenti di socialità. Abbiamo imposto l'obbligo di mascherina, allargato la distanza tra le bancarelle e reso gli spazi più agevoli estendendo ad uan nuova via per evitare gli assembramenti.

Nel periodo invernale salutiamo con piacere l'apertura degli impianti di risalita, nelle festività natalizie avremo mostre ede eventi e ricominceremo il 2022 con i nostri storici eventi che già dalla Pasqua avranno opportunità.

Con i Mercatini abbiamo organizzato un evento che travalica il nostro territorio, siamo citati su importanti riviste, siamo uno dei Mercatini più importanti a livello nazionale se non europeo, siamo orgogliosi di questo"

Videointervista di Michele Gavazza