1

champagne gdbf2bf093 640

ARONA - 06-12-2021 - Dopo l'inevitabile stop dell'anno scorso, torna la Crociera di Capodanno della Navigazione Lago Maggiore. La motonave Verbania partirà da Arona e Angera rispettivamente alle ore 20 e 20.10 del 31. Durante la navigazione sino al golfo Borromeo, verrà servita al tavolo la cena con antipasto, bis di primi, secondo con contorno, dolce, vino e spumante. Assicurato il tradizionale cotechino con le lenticchie di buon augurio. La novità targata 2021 sarà l’intrattenimento: direttamente dal ponte superiore della motonave, Piero Pratesi – voce nota del Verbano Cusio Ossola di RVL La Radio –, condurrà la diretta radio accompagnando i viaggiatori verso il countdown della mezzanotte con musica in vinile anni 70/80.
Un primo rientro è previsto per le 02.00 ad Angera e 02.10 ad Arona, mentre, chi desiderasse proseguire i festeggiamenti, potrà rimanere a bordo navigando nel basso lago fino a termine dell’evento con sbarco ad Angera alle 03.00 e ad Arona alle 03.10.
"La crociera di Capodanno vuole rappresentare un segnale di incoraggiamento e fiducia perché, con comportamenti prudenti e la prosecuzione della campagna vaccinale, si possa auspicare in una ripresa dei flussi di viaggiatori e delle presenze dei turisti sull’intero territorio ai livelli pre-pandemia - afferma il direttore di esercizio Navigazione Lago Maggiore Riccardo Russo – Sarà una serata originale e divertente, accompagnata dagli intramontabili successi degli anni 70-80".
Costo del biglietto della crociera, comprensivo della cena e dell’intrattenimento, 145 euro adulto ed € 70 bambini (4-12 anni non compiuti); L'accesso a bordo sarà consentito soltanto con certificazioni verdi Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Green pass "rafforzato") in corso di validità. Il controllo sarà effettuato prima dell’imbarco.
Prevendita biglietti su navigazionelaghi.it e alle biglietterie della Navigazione Lago Maggiore 0322/233300 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.