1

mercatini natale sana

SANTA MARIA M. - 01-12-2021 - Insieme a quelli di Norimberga, Londra, Vienna e Basilea, i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore sono gli unici italiani menzionati nell'articolo apparso sul numero di dicembre della rivista di bordo dell'americana United Airlines (in basso la foto).
"Un risultato per noi straordinario - afferma il sindaco di Santa Maria Maggiore, Claudio Cottini - che conferma la crescente fama del nostro evento. L'uscita è il risultato di un lavoro di squadra con il Distretto Turistico dei Laghi che ci ha permesso di avere una vetrina eccezionale senza alcun investimento economico."
Dopo i riconoscimenti della stampa italiana arriva ora questa uscita importante su una delle riviste di bordo più lette al mondo: United Airlines conta infatti una media di 13 milioni di passeggeri al mese lungo più di 350 rotte.
"Questi risultati ci spronano a fare sempre meglio e ci confortano per i grandi sforzi che abbiamo dovuto mettere in campo, quest'anno ancor di più, per organizzare in sicurezza il nostro Mercatino di Natale - dichiarano il Sindaco Claudio Cottini e il vice Sindaco Sandra Garavaglia". (c.s)

 page.pdf