1

omicidio

BAVENO - 20-11-2021 -- Cambio in corsa per il primo appuntamento della rassegna teatrale “In scena a… Baveno”. Al posto di “Ditegli sempre di sì”, commedia napoletana di Eduardo De Filippo, a causa dell’indisponibilità di un attore andrà in scena “Serata omicidio”. Si tratta di una commedia brillante su testo di Giuseppe Sorgi costruita attorno all’annuncio, dato on-line su internet da uno sconosciuto, del giorno, ora e luogo di un omicidio che dovrà avvenire e delle conseguenze che ne deriveranno quando, sul posto e nel momento previsto, si presenteranno bizzarri personaggi con le loro storie.

Lo spettacolo è proposto dalla compagnia lombarda MasKere, con regia di Nadia Bruno, anche attrice insieme a Cristina Sgambi, Marco Tosi, Valentina Sardo, Floriana Sechi e Chiara Malpezzi.

L’opera è divisa in due atti. Inizio alle ore 21 nella sala [email protected]. Ingresso a 10 euro.

Questa rappresentazione è la prima del cartellone che prevede “Parenti serpenti” dell’Officina culturale di Chivasso il 4 dicembre; “Pagamento alla consegna” (Compagnia dell’albicocca di Genova) il 22 gennaio, e uno spettacolo ancora da svelare il 12 febbraio.