1

nostradomus baveno

BAVENO - 27-10-2021 - "in scena a...Baveno" è la rassegna di spettacoli in programma al Centro Culturale [email protected] tra autunno e inverno. Un cartellone di 4 commedie brillanti a cura dell’Associazione culturale Amici per un sogno con il patrocinio della Città di Baveno.
Si comincia sabato 20 novembre 2021 con “Ditegli sempre di si” di Eduardo de Filippo con la compagnia “Amici per un sogno” di Gravellona Toce. Sabato 4 dicembre la compagnia teatrale “Officina Culturale” di Chivasso porta in scena “Parenti serpenti” di Carmine Amoroso. Sabato 22 gennaio 2022 “Pagamento alla consegna” di Michael Cooney con la compagnia teatrale “La compagnia dell’Albicocca” di Genova.
Sabato 12 febbraio "Le Ribelli" spettacolo musicale per il gran galà di premiazione a cura della compagnia “Amici per un sogno” di Gravellona Toce.
E' possibile la formula abbonamento a 35 euro per i quattro spettacoli, 10 euro il biglietto per lo spettacolo singolo.
Ingresso con prenotazione e green pass. Occorrerà indossare la mascherina. I posti a sedere saranno preassegnati.
Info e prenotazioni:
Vanessa tel. 346 5863178 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Turismo e Cultura tel. 0323 924632 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Foto: Google maps