1

Tanza

DOMODOSSOLA - 11-10-2021 - Dopo un anno, 7 mesi e 10 giorni riaprirà la discoteca Trocadero di Domodossola. La traversata nel deserto fatta dai gestori delle discoteche con il nuovo protocollo sembra avviarsi verso la fine, anche se non mancano ancora limitazioni su capienze e protocolli. Soddisfatto anche Tanza, che aspetta i suoi clienti e che dopo i primi sabati di apertura di ottobre,  è già proiettato verso l’organizzazione della serata Halloween di domenica 31, per molti adolescenti da due anni fermi per la pandemia un evento atteso ed imperdibile…: “Finalmente sabato si tornerà a ballare- spiega Tanza- ci saranno ancora protocolli da rispettare: ingresso- da mezzanotte e sempre gratuito- esclusivamente con Green Pass o con tampone negativo.
All'interno non si dovrà indossare la mascherina se si balla. Quando non si balla, invece sì:  guardate voi se volete dondolarvi perché in caso di controllo e siete fermi, ci becchiamo un multone voi ed un multone io. Potremo servire da bere solo in bicchieri usa e getta. Ad una certa ora si spalancheranno le porte e si ballerà nella capiente pista del Troca.
Infine un messaggio per gli "Amici del ballo liscio"
È con grande dolore che sono costretto a non poter ricominciare le serate di liscio per una serie di motivazioni che vanno molto oltre a ciò che il cuore vorrebbe. Sto cercando un'alternativa sostenibile affinché possiate ritrovarvi come avete fatto per decenni. Mi dispiace profondamente.
Il Troca riaprirà con le serate di discoteca da sabato 16 ottobre.
Vi chiediamo la massima collaborazione per ricominciare a divertirci in modo sano e lasciarci alle spalle definitivamente questo lungo e difficile periodo”.