1

teatro sull acqua

ARONA - 06-09-2021-- Torna anche quest'anno ad Arona l'appuntamento con il "Teatro sull'Acqua". Diretto da Dacia Maraini, si tratta dell'unico esempio italiano di produzioni teatrali sull'acqua. Si confronta a livello internazionale con l’Opéra on the Lake del Bregenz Festival (Austria) e il Teatro delle Marionette d'Acqua di Hanoi (Vietnam).
Anche per l'edizione 2021 sono previste parole, poesia, teatro e cultura sul lago, nelle ville storiche, alla Rocca Borromea e per le strade della città. Tanti appuntamenti giornalieri.
Anche quest'anno sarà la volta di una prima nazionale: giovedì 9 settembre (con prove generale il giorno prima), alle 21.15, all'Antico Porto in piazza del Popolo, sarà presentata "Epifania", una coproduzione Associazione Sarabanda e Teatro sull’Acqua. Regia di Boris Vecchio, testo di Dacia Maraini.


Si inizia martedì 7 settembre alle 20 a Villa Usellini per il "Teatro in villa" con "Sulla morte senza esagerare", della compagnia I Gordi
(in caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Palacongressi Salina) Si prosegue mercoledì 8 settembre alle 21.15 all'antico porto di Piazza del Popolo con "Epifania", 
coproduzione Associazione Sarabanda e Teatro sull’Acqua. Regia di Boris Vecchio, testo di Dacia Maraini. Prove generali

Il programma completo su www.teatrosullacqua.it.
Per i biglietti online: www.ciaotickets.com/teatro-sullacqua

Prevendite: laFeltrinellipoint, Mondadori Bookstore, APP Teatrosullacqua