1

Mott dj

STRESA - 03-09-2021 - S'inseguono le iniziative dedicate alla rinascita del Mottarone, dopo il colpo fatale subito dal turismo per la tragedia della funivia. Mercoledì 1° settembre è stata la musica protagonista, con un dj set in streaming realizzato da House Waves, AUT AUT e A Project Party con l’intento, attraverso la musica, di rilanciare la vita e gli eventi in quota. L'appuntamento trasmesso su FB e e disponibile su Youtube (link in calce), ha visto la partecipazione da remoto di giovani e meno giovani, di sostenitori e critici.
"L’obiettivo non era accontentare tutti, fare un evento che piacesse per forza considerato il buon proposito, ma era stimolare il dibattito e riaccendere i riflettori su un tema, quello della promozione di eventi di intrattenimento, culturali diffusi sul territorio che mirino ad un’animazione di quanti più luoghi possibile sul nostro territorio - spiegano gli organizzatori - .
Il main event, annunciato durante la diretta e i programma per il 2022 in presenza al Mottarone necessita del sostegno e del contributo di molti. Idee, volontari e fondi per un grande progetto in aiuto al territorio, in particolare alla montagna".
Una raccolta fondi è stata lanciata per l'occasione (link https://gofund.me/a6d3bd57),
link al video https://youtu.be/nj8W76JLTWE