1

lusenstock

DOMODOSSOLA - 06-07-2021 -- Prende forma Lusenstock 2021, l'evento che vede Alberto Fortis in veste di artista e direttore artistico. L’appuntamento è in programma per il 21 agosto all’Alpe Lusentino, la montagna di Domodossola. Musica, arti figurative, solidarietà e tanti altri ingredienti per uno show che si annuncia come l’evento dell’anno per un territorio, il Verbano Cusio Ossola, che è caratterizzato da un’offerta turistica unica nel panorama alpino.


Ad aprire la kermesse i vincitori del concorso “cerchiamo i FORTISsimi” (candidature a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’indirizzo a cui inviare il link di un video autoprodotto e caricato su youtube con tutti i dati dell’artista e la categoria -solista, band-rap/trap).
 
“Sono felice e fiero di comunicare i Partecipanti che sono riuscito a coinvolgere nella Prima Edizione di Lusenstock: per la MUSICA Francesco Baccini, Omar Pedrini, Rossana Casale, Betty Vittori, un “inedito” Enzino Iacchetti, I Raccomandati, la Band Domese che mi ha visto spiccare il volo a 16 Anni come batterista e che si riunirà per l’occasione, il Quartetto D’Archi AlterEcho capitanati da Rachele Rebaudengo, la Sezione Ottoni della GMO Orchestra, il Coro dell’ANA Associazione Nazionale Alpini diretto dal Maestro Enzo Sartori e naturalmente la mia Band al completo, LA MILANDONY MELODY BAND. Per le ARTI FIGURATIVE i Maestri Vincenzo Lo Sasso, presente con le Sue Opere anche al MOMA di NewYork, Renato Missaglia anche Ambasciatore Cultura italiana per Emirati Arabi e Principato di Monaco, Marcapiano, Pino Ceriotti, Riccardo Crespi & Annika Restin, Mau Steven Parietti, Beatrice Burati Anderson, curatrice d’Arte con le Sue Gallery di Venezia e Roma. Con Noi anche Massimiliano Finazzer Flory per declamare DANTE nel’700°Anniversario del Sommo Poeta, Marco Nereo Rotelli con le Sue Coreografie che hanno “decorato” Piazza Duomo a Milano, Piazza San Marco a Venezia, il Colosseo a Roma, Gianni De Berardinis già Direttore Artistico di Radio MonteCarlo, RTL e ad oggi di RADIO IN BLU, Media Partner dell’Evento.. e ancora Tuccio Guicciardini, motore con la compagna Patrizia e blasone storico artistico della Città di San Gimignano e Rolando Giambelli Presidente Associazione Beatlesiani D’Italia. Sì, perché Domodossola si collegherà con San Gimignano e Liverpool e avrà un rimbalzo di comunicazione su 55 Siti dell’UNESCO.”


A breve online www.lusenstock.it mentre sono già attive le pagine social @lusenstock.