1

alice disco ingresso

DOMODOSSOLA-15-06-2021-- I gestori della discoteche continuano ad essere la categoria più tartassata di questa pandemia, con il ballo ancora vietato. A Domodossola Tanza questa settimana riapre l'Alice DIsco, ma senza far ballare e solo ai maggiorenni, per tutta la discoteca Trocadero ci vorrà, si spera, ancora qualche settimana.

"In attesa di capire quando e soprattutto come potremo riprendere la normale attivita' da discoteca- spiega Tanza- sabato riapriremo l' Alice, che funzionerà solo come bar, senza il ballo, concesso ai matrimoni, ma non ancora ai locali di pubblico spettacolo. Abbiamo ingrandito il dehor esterno di una settantina di metri quadri, aperto una finestra dalla quale ci si può servire senza entrare, e soprattutto raddoppiato i ragazzi della sicurezza: vogliamo che i giovani si sentano al sicuro ed a tale proposito invitiamo chi pensa di venire a rovinare la serata a chi vuole starsene tranquillo a socializzare, di starsene a casa propria: ci spiace sottolineare questo aspetto, ma preferiamo che si sappia che la tolleranza sarà pari a zero.
Come si sa, l'Alice è un locale riservato ai maggiorenni: i più giovani dovranno pazientare ancora un pochino, fino a quando cadrà il divieto di ballare, con la conseguente riapertura immediata anche del Troca".