1

foyer faraggiana

NOVARA - 03-11-2020 -- La  Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana

aderisce volentieri alla proposta del Comune di Novara di organizzare messe in onda streaming di spettacoli di cui altrimenti la città non avrebbe potuto godere in questo periodo di chiusura di teatri e cinema. La Fondazione sta contattando gli artisti garantendo loro e ai loro tecnici un contratto che altrimenti sarebbe saltato.


"E' ovvio che il teatro va vissuto "dal vivo" ma è altrettanto ovvio che questa è una situazione assolutamente particolare che deve essere gestita una tantum in via straordinaria. Per questo siamo grati al sindaco che ha rimesso a posto le carte che sembravano sparigliate; cinema e teatri, ma anche lo sport di base e la cultura in genere, sono e rimarranno sempre servizi essenziali per la persona", si legge in una nota.


Presto sarà comunicato il calendario delle messe in onda. In ogni caso è stato segnalato che lo spettacolo "Mnemosine" è invece rimandato alla riapertura dei teatri in quanto Umberto Orsini non se la sente di intraprendere un viaggio solo per una data all'infuori di una tournee programmata.
I possessori di biglietti acquistati e gli abbonati hanno ovviamente diritto ad un voucher dello stesso importo dell'acquisto per gli spettacoli che saranno mandati in streaming; gli spettacoli che invece verranno riproposti dopo il periodo di chiusura manterranno la validità dell'acquisto in prevendita.

Per ulteriori informazioni potete passare o telefonare (03211581721) in biglietteria ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 18,00 oppure mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' possibile donare l'importo al teatro per sostenerlo in questo difficile periodo.