1

wash your hands

VERBANIA - 26-03-2020 -- Un debutto in… emergenza

ma con un fine benefico. Domani uscirà on-line il primo album della neonata etichetta verbanese “Lake District”. Si chiama “Wash your hands!”, raccoglie 29 brani di musica elettronica composti da altrettanti producer nati e cresciuti nel Verbano Cusio Ossola. Il titolo suggerisce immediatamente un legame con l’attuale situazione sanitaria. E, non a caso, l’album s’accompagna a una raccolta fondi a favore della Croce Rossa del Verbano Cusio Ossola per l’acquisto di guanti, mascherine, tute, caschi e altri dispositivi personali; di attrezzature per allestire un campo d’emergenza; per i costi dell’attuale emergenza.

Le donazioni legate al disco, chieste in una cifra minima di 10 euro, si possono fare tramite internet, andando sulla pagina del sito “Bandcamp” di Lake District: lakedistrictvb.bandcamp.com e scaricando il disco in digitale; oppure tramite la piattaforma Gofundme – ricercando il nome della campagna: C.R.I. – Comitato di Verbania COVID-19, inviando prova della donazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a uno qualunque dei canali social Migma Collective; con bonifico bancario sul conto corrente della Croce Rossa di Verbania – IBAN: IT78N0306922401100000004106 inviando prova della donazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a uno qualunque dei canali social Migma Collective

Dietro questo progetto discografico c’è Migma Collective, un’associazione culturale giovanile nata qualche anno fa e che si dedica a musica e arte. Hanno collaborato gli artisti: Andrea Matteu, Armstrong, Bbase, Carl, Comrade, Daniele Boncordo, ESSM, F. is for Fuzz, FAKK, Federico Falke, Hi! parote, I Bellissimi Dischi di Ornavasso, Jørgen Thorvald, Kassie Afò, Kawabate, Limehouse Golem, Lukas Northrøp, Malstrom, Max Sensation, MBM, Mr. Monty, mrT & SimoV, Sead, Thomas Cerutti, Tony Marachella, Tsanni, Usawa, Vaeero e ZenMorg. Artwork di Andrea Ruschetti aka Ludiko Boy.

{} spreaker_tts 24371228 | 696 | 80 | 0 | 0 | Classic {/ spreaker_tts}