1

snow 1246300 640

CREVOLADOSSOLA - 06-02-2020 - Il territorio ossolano

presenta le sue opportunità outdoor nel mese di febbraio attraverso due iniziative promosse dall’Ossola Outdoor Center in collaborazione con l’associazione Sport Village, il corpo Guide Alpine dell’Ossola, Sport Extreme e l’agenzia di viaggio Robintur Travel Partner.

Da sabato 8 a venerdì 14 febbraio gli amanti delle passeggiate sulla neve potranno beneficiare del noleggio di ciaspole e bastoncini al prezzo speciale di 5 euro ritirando il buono sconto presso l’agenzia Robintur Travel Partner, al primo piano dell’Ossola Outdoor Center (aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19). L’attrezzatura potrà poi essere ritirata presso il negozio sportivo Sport Extreme di Domodossola previa prenotazione obbligatoria a causa della disponibilità limitata. Il buono sconto sarà fruibile fino alla fine di febbraio.

Per chi volesse scoprire il mondo dello scialpinismo sotto la supervisione di un professionista della montagna, per tutto il mese di febbraio, sarà possibile prenotare (per un minimo di quattro partecipanti con prenotazione obbligatoria e soggetta alle condizioni climatiche e del manto nevoso) presso l’agenzia Robintur Travel Partner un’uscita di scialpinismo per principianti con una Guida Alpina Ossolana. Le mete individuate saranno il Sempione e la Valle Antrona dove i partecipanti potranno apprendere i principi base e vivere le emozioni di questa disciplina. Il prezzo a persona è di 59 euro e per chi non disponesse di attrezzatura propria è possibile noleggiarla al prezzo promozionale di 20 euro presso il negozio Sport Extreme di Domodossola (prenotazione obbligatoria e disponibilità limitata). (c.s)