1

varzo natale bambini cori

VARZO- 22-12-2019- Nata dalla volontà di alcune mamme e con il sostegno della proloco, venerdì 20 dicembre a Varzo, si è svolta una bella serata che ha coinvolto circa ottanta persone, per lo più ragazzi tra i 7 e gli 11 anni che hanno rallegrato, con canti natalizi, le vie del centro del capoluogo divedrino.
Sotto una fitta nevicata e con la luce delle lanterne, i ragazzi hanno animato, con i classici natalizi quali “Bianco Natale”, “Tu scendi dalle stelle” e “jingle bells”, la piazza della chiesa parrocchiale, il centro storico ed il suggestivo parco di Villa Nante, attirando l’attenzione dei Varzesi che incuriositi si sono affacciati alle finestre.
La serata si è conclusa con un’allegra pizzata al termine della quale l’amministrazione comunale ha omaggiato tutti i presenti con un piccolo dono e dove , con la presenza dei parroci don Marco e don Andrea, ci si è scambiati gli auguri.
Sicuramente la serata, vista la grande partecipazione, diventerà un appuntamento fisso all’interno delle numerose iniziative organizzate a Varzo per i festeggiamenti del santo Natale.

Christian Savoldi