1

luminarie 2

ARONESE -30-11-2019 - Sono numerosi

gli appuntamenti di questo fine settimana nell'Aronese: molti di questi, già a carattere natalizio, ma non solo.


- Ad Arona proseguono gli appuntamenti con "Arona Lake&Shopping Christmas": domani, domenica 1° dicembre alle 15, sarà aperta ufficilamente la casa di Babbo Natale in via Bottelli 3. Babbo Natale arriverà dal Polo e gli Elfi apriranno la porta. Sempre domani, in piazza San Graziano, dalle 9.30 alle 20, il Mercatino natalizio "Arti e saporti di nord ovest" ed il mercato contadino.


Sempre ad Arona oggi, sabato 30 novembrealle 16 allo Spazio Moderno, in via Martiri della Libertà, s'inaugura la mostra collettiva "Buone Feste da Arte ad Arona". Alle 21, invece, alla Collegiata di Santa Maria Nascente, il Coro La Rocca- Cai di Atona propone la 24^ Rassegna di Cori Alpini e Popolari.


- A Invorio oggi, sabato 30 novembre, dalle 8 alle 18 in piazza Vittorio Veneto, l'Avis di Invorio proporrà l'appuntamento con Telethon e la distribuzione di cuori di cioccolato, appuntamento che sarà replicato anche domani, domenica 1à dicembre. Sempre domani a Invorio, alle 15.15 l'apertura del villaggio di Babbo Natale in Casa Curioni alle 15.15, cui seguirà uno spettacolo interattivo, la merenda a cura di Pro Loco e Aib, i canti dei bambini della Primaria e, alle 17.37 in piazza Martiri, la cerimonia di accensione degli alberi di Natale.


- A Paruzzaro domani, domenica 1° dicembre, appuntamento con i Mercatini di Natale dalle 10 alle 18 nelle vie del centro storico


- Mercatino di Natale anche al centro di aggregazione di Marano Ticino, domani, dalle 10 alle 18. Alle 12.30 pranzo con paniscia


- A Varallo Pombia, a Villa Soranzo, oggi, sabato 30 novembre, dalle 14.30 ci sarà la Festa del Sorriso, giornata a sostegno della disabilità.  Alle 16-30, invece, alla Pinacoteca "Cesare Belossi", l'inaugurazione della mostra fotografica di Mario Balossini.