1

sando jazz musica complesso 19

SAN DOMENICO-06-08-2019- Il duo Max De Aloe- Roberto Olzer

ha chiuso l'evento “Sando jazz outdoor experience” a San Domenico di Varzo, una Kermesse di quattro giorni, organizzata da Sando Outdoor con il patrocinio del Comune di Varzo, ha proposto ai numerosi turisti presenti per l'occasione nella rinomata stazione turistica di San Domenico di Varzo, una serie di eventi legati al jazz.

Si è iniziato giovedì 1 agosto, con l'inaugurazione di una mostra originale “JazzPassion”, raccolta fotografica privata di immagini uniche e originali di musicisti jazz, all'Hotel La Vetta.

Venerdì 2, nel pomeriggio Cocktail & Music con Max Tempia e Fabio Buonarota; dopocena, Silvano Moroni, ossolano di Toceno, ha presentato Immagini dal mondo, una sequenza di immagini da lui realizzate in oltre 35 anni di viaggi e scalate in Africa, Asia, Sud America e Oceania; a seguire concerto del duo Tempia-Buonarota.

Sabato 3, all'Alpe Ciamporino serata clou con Max De Aloe Quartet in Bjuork on the moon in ricordo del primo uomo sulla luna.

Infine nel pomeriggio di domenica 4, concerto del duo Max De Aloe – Roberto Olzer, sul tema Tra il tango e il Jazz, con brani di Carlos Gardel, Astor Piazzolla, Richard Galliano, Irvin Berlin, Duke Ellington e Charlie Parker.

Piero Pagani