1

orta fuochi 2018

ORTA SAN GIULIO - 26-06-2019 - L’attesa è quasi finita e manca ormai davvero pochissimo a domenica 30 giugno, giorno in cui prenderà il via il Festival dei Fuochi d’Artificio, manifestazione coordinata e promossa dal Distretto Turistico dei Laghi che viene vissuta sempre con grande interesse ed entusiuasmo. Dopo il fantastico successo dello scorso anno, sarà ancora Orta San Giulio, uno dei borghi più belli d’Italia con la sua Bandiera Arancione assegnata dal Touring Club Italiano, ad aprire la rassegna.
L’appuntamento è per le ore 22.30 di domenica 30 giugno e ancora una volta sarà emozione, magia, suggestione, bellezza che incontra e abbraccia  altra bellezza.
Perché se è vero che lo spettacolo pirotecnico è sempre entusiasmante da vivere, è altrettanto vero che se viene organizzato in una location da 10 e lode qual’ è appunto Orta San Giulio, lo spettacolo stesso  ha modo di esprimersi al meglio delle proprie potenzialità.
Le piattaforme da cui partiranno i fuochi quest’anno saranno quattro, tre frontali e una dietro all’Isola di San Giulio.
Le emozioni della serata verranno sublimate dalla musica da camera scelta come sottofondo dell’evento con note eleganti a basso impatto acustico e ambientale.

 

Foto: fuochi Orta 2018