1

agenzie viaggi bls mix

DOMODOSSOLA- 18-05-2019- A Domodossola le agenzie di viaggio

partono alla scoperta della Svizzera con il Trenino Verde delle Alpi: "Dal 17 al 18 maggio - spiegano dalle ferrovie elvetiche- 8 agenzie di viaggio di Domodossola, del Lago Maggiore, Genova, Ravenna e Milano hanno intrapreso un viaggio alla scoperta delle destinazioni più caratteristiche del Trenino Verde delle Alpi.
Con il Trenino Verde delle Alpi sono partiti da Domodossola e hanno percorso la linea panoramica e ultracentenaria fino a Berna, dove una guida ha mostrato loro gli angoli più belli e sorprendenti della città vecchia patrimonio mondiale UNESCO. Il pomeriggio prevedeva una gita in battello da Thun a Spiez sul lago omonimo circondato dalle famose cime dell'Oberland Bernese e il pernottamento nell'albergo Belle Epoque Victoria a Kandersteg. Sabato il gruppo è salito in cabinovia al famoso lago di Oeschinen prima di risalire sul Trenino Verde delle Alpi e tornare a Domodossola. Alcune agenzie di viaggio hanno iniziato e concluso l'esperienza con un pernottamento a Domodossola.
Il viaggio di studio è stato organizzato da BLS in collaborazione con Monique Girod Viaggi e Girasole Viaggi e sostenuto dai numerosi partner di BLS nelle destinazioni lungo tutto la linea".