fontana luminosa

GHIFFA - 19.04.2019 - Tornano le fontane luminose.

Il Distretto turistico dei laghi presenta un nuovo ciclo di eventi "luminosi". In totale undici appuntamenti che si svolgeranno nelle principali piazze dei più suggestivi borghi affacciati su Lago Maggiore e Lago d’Orta e incastonati nelle valli ossolane. E' un calendario ricco di colori e musica quello che anticipa la stagione di manifestazioni organizzata dal Distretto turistico dei laghi e delle Agenzie turistiche locali coinvolte.

In scena anche quest'anno spettacoli notturni con getti acqua, colori e musica e un impianto in grado di ricreare una vera e propria “fontana musicale” con i suoi getti d’acqua in sintonia con le note musicali dei brani più classici (ma anche moderni); il tutto illuminato da riflettori con luci di diversi colori. Una danza elegante e suggestiva di getti e d’acqua, di fasci di luce di vario colore, al ritmo della musica per una serata indimenticabile sullo sfondo unico del Lago Maggiore, del Lago d'Orta e delle valli ossolane.

Prima tappa alle 22,30 di domani a Ghiffa, nel piazzale della chiesa di San Maurizio - via Arcipreturale (la foto è gentilmente concessa da Giorgio Narciso).