1

Chi e di scena ph Carlotta Benvenuti  

VILLADOSSOLA - 01-04-2019 - Penultimo appuntamento per la stagione teatrale della Fabbrica mercoledi 3 aprile andrà in scena la commedia “Chi è di scena” con Alessandro Benvenuti, Paolo Cioni e Maria Vittoria Argenti. Un testo raffinato e amabile con toni divertenti ma anche giocato sulla surreale pretesa di ciascuno di essere ma la vera scoperta di chi sia realmente è il sottile gioco che regge tutto il testo.

 Giovedì 4 nella sala stampa al primo piano del centro culturale concerto nell’ambito di Torino Jazz “Federico Marchesano atlante feat Luois Sclavis “ un concerto molto raffinato e di sicuro interesse. “Siamo molto soddisfatti – dichiara il Sindaco Bruno Toscanidell’andamento degli eventi al teatro, il gradimento del pubblico e il sostegno che da più parti ci giunge ci spinge ad operare con accresciuto impegno. Siamo gia al lavoro per predisporre una stagione di altissimo livello ed alcuni eventi collaterali che saranno cerrto molto graditi. Ma di questo parleremo presto.”

 Informazioni e biglietti presso la segreteria del teatro tel 0324 – 575611 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.