1

carnevale

MALESCO - 22-02-2019 - Con la consegna delle chiavi al Re e alla Regina, al via stasera dal bocciodromo comunale (ore 19.30) il 139° Carnuà de Melesk. le stata prosegue col concerto dei Blue Steel Style e il dj set di Panico. L'entrata è libera.
La festa riprenderà domattina in piazza, con l'aperitivo del carnevale (ore 11) e la distribuzione di risotto e luganighe; nel pomeriggio giochi e merenda e alle 21 la veglia danzante con "I Gemelli" (ingresso 8 euro. Ingresso libero invece alla discoteca del carnevale, attiva dall'una di notte.
Si riprende domenica 24 febbraio, alle 12, per il tradizionale pranzo di carnevale che precede la sfilata delle maschere e dei carri (ore 14.30) con la "Carnasc band" e la partecipazione di Re Lupo e del comitato domese Pulenta e Sciriui; nel pomeriggio spettacolo teatrale umoristico al bocciodromo (ore 15) e a sera, la cena di carnevale. Martedì 26 la festa torna per il Carnuà di Gugnitt (ore 14 al bocciodromo) , mentre venerdì 1° marzo, gran finale in piazza Sostine per il falò che brucia il carnevale 2019.