1

1280px Pink Floyd Live at Pompeii Echoes Part 2

VILLADOSSOLA-25-10-2018-Pink Floyd History, il 7 novembre al Teatro La Fabbrica di Villadossola, l'omaggio alla band del mito.

Il prestigioso evento dedicato alla grande musica di uno dei gruppi più amati della storia i britannici Pynk Floydche nella loro lunga e complessa carriera hanno riscritto e rielaborato i canoni della musica rock con composizioni ed esecuzioni di altissimo livello tecnico e musicale.

Pink Floyd History è la seconda tappa di un tour che toccherà diverse località del Nord Italia e della Svizzera nella prima metà di novembre.
A distanza di 50 anni dalla prima esibizione dei Pink Floyd in Italia, al Piper di Roma, Pink Floyd History ripropone gli stadi della carriera della band britannica attraverso un’esecuzione rigorosa e proiezioni video originali.
Non solo le hit pietre miliari della storia della musica ma anche perle dal sound psichedelico degli esordi fino alle sonorità più recenti.
Per la prima volta in Val d'Ossola l'opera completa sulla carriera dei Pink Floyd per un’immersione completa nella “Pink Floyd Experience”.

“Il Teatro la Fabbrica – ci dichiara il sindaco Bruno Toscani -  vuole aprirsi a produzioni esterne alla stagione e promosse da soggetti diversi da quelli che tradizionalmente operano in teatro, ospitando spettacoli di vario genere e espressioni di culture diverse, tutti però di provata altissima qualità artistica e di grande impatto sul nostro esigentissimo ed affezionato pubblico. I Pink Floyd sono poi retaggio della nostra cultura giovanile e non solo restano nel cuore anche avanzando nell’età e sono certo che questo spettacolo sarà occasione di conoscenza per i giovani e per quelli come me di rivere momenti straordinari della propria vita musicale”.

Concerto Pink Floyd History
Mercoledì 7 novembre 2018, ore 21:00
Teatro La Fabbrica
Corso Italia, 13 - Villadossola (VB)
Biglietti a partire da € 20,00
Info e prenotazioni: 393 9088190
Ticket www.ticketone.it, botteghino del teatro, ufficio turistico di Domodossola (piazza G.Matteotti) e libreria Ubik di Omegna