1

cinefurmo presentazione

DOMODOSSOLA- 20-10-2018- Venerdì scorso, nella sede dell'Associazione Cineforum di Domodossola, Alessandro Magrì e Piergiorgio Viggiani, rispettivamente Presidente e Segretario, hanno presentato agli organi della stampa e radiotelevisivi, il programma della stagione 2018/2019 che, come sempre, terrà le proiezioni dei film al cinema teatro Corso di Domodossola nelle serate di giovedì.

L'odierna stagione prevede la proiezione di 20 pellicole, di cui 18 già stabilite, mentre le ultime due verranno selezionate nei primi mesi del prossimo anno.

Il costo dell'abbonamento per l'intero ciclo della stagione è di Euro 70,00, ridotto a Euro 30,00 per studenti sino a 24 anni; la tessera per 5 film costa Euro 30,00.

I film in programma sono i seguenti: Chiamami col tuo nome di Guadagnino, Montparnasse Femminile Singolare di Serraille, Amore e Malavita di A. M. Manetti, The Big Sick di Showalter, L'Insulto di Doueiri, L'Ora più buia di Wright, The Post di Spielberg, Figlia mia di Bispuri, La Casa sul Mare di Guediguian, Hostiles di Cooper, Corpo e Anima di Enyedi, Detroit di Bigelow, Ella & John di Virzì, Lady Bird di Gerwig, Foxtrot- La Danza del Destino di Maoz, Parigi a Piedi Nudi di Abel-Gordon, Blackkklansman di Lee e Lazzaro Felice di Rohrwacher.

Le proiezioni inizieranno giovedì 25 Ottobre.

Piero Pagani