1

S.Grato Pratolungo

PETTENASCO- 02-10-2018- La comunità di Pratolungo, frazione di Pettenasco, è pronta per festeggiare il patrono San Grato. Sabato 6 ottobre alle ore 18.45 ci saranno i Primi Vespri e alle ore 20 una piacevole serata al Circolo con cena e ballo.

Domenica 7 ottobre alle ore 11 ci sarà la Santa Messa Solenne cantata dalla Corale Parrocchiale e poi alle ore 12 ci sarà “San Grato…in piazza”, la festa in “Piazzetta San Grato” a cura dell’associazione “I Muli Volontari Pratolungo” con polenta, tapelucco e gorgonzola.

Per partecipare a questo pranzo è necessario prenotarsi entro giovedì 4 ottobre e per farlo ci si può rivolgere al Circolo Arci di Pratolungo oppure al sig. Mauro (n°347.3217002).

Gli organizzatori specificano che in caso di maltempo il pranzo si terrà al Circolo Arci di Pratolungo. Alle ore 14.30 sempre di domenica 7 ottobre ci sarà l’ingresso della Banda Musicale di Massiola e poi alle ore 15 i Vespri, la processione con la “Benedizione del Cielo”, la Benedizione Eucaristica e l’incanto delle tradizionali offerte.

Il programma dei festeggiamenti si concluderà lunedì 8 ottobre con la Messa per tutti i defunti che sarà celebrata alle ore 20.30.

r.a.