1

legro

ORTA SAN GIULIO- 25-08-2018- Sarà visitabile ancora sabato 25 e domenica 26 agosto dalle ore 14.30 alle ore 17.30 a Legro di Orta San Giulio, presso “La Piccola”, sede dell’Associazione “Accademia delle Arti e del Muro Dipinto”, la mostra che raccoglie i bozzetti d’autore che gli studenti del Liceo artistico “U. Boccioni” di Milano hanno elaborato per i venti anni di “Legro paese dipinto”.

Proprio in occasione di questo ultimo week end in cui la mostra sarà visitabile, l’Associazione presieduta da Fabrizio Morea propone delle interessanti visite guidate ai murales del Museo del cinema all'aperto di Legro.

L’appuntamento per queste visite guidate è proprio per domani e dopodomani, per partecipare a questa bella iniziativa è necessario prenotarsi e per farlo si può chiamare il numero 333.8767401 oppure si può scrivere alle mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costo visita 10 euro a persona, bambini fino a 15 anni gratis.

Per avere maggiori informazioni in merito si possono visitare i siti internet www.accademiadeimuridipinti.com

e www.infolagodorta.com

r.a.

Photo Credits: Toma Cinzia Fotoclub “Lo Specchio del Lago”