1

fuochi artificio

VERBANIA-14-08-2018 - A causa del cattivo tempo di oggi,  lo show via Tacchini, inserito nel programma dell’Agosto verbanese, è stato rinviato a giovedì 16. L’appuntamento, dunque, sarà a Pallanza, dove la via verrà allestita con il più classico dei temi del territorio, la pesca, e i locali metteranno a disposizione le loro cucine per un aperitivo con sottofondo di musica jazz e swing.

Domani sera, invece, sono in programma il Palio remiero, lo spettacolo dell’illusionista verbanese di fama nazionale Paolo Carta, la musica di Vasco Rossi con le “Deviazioni Spappolate”, assieme ad artisti di strada, alla sagra del pesce, alle bancarelle e alla spaghettata di mezzante, una tradizione quest’ultima in voga negli anni '80.

Nel frattempo, l’Amministrazione comunale ha espresso soddisfazione per il riscontro di pubblico ottenuto dai primi tre appuntamenti dell’Agosto verbanese (nello scatto del fotografo pallanzese Massimiliano Bonino, i fuochi d’artificio di ieri sera). "Grazie alla collaborazione con l’associazione E20VB, la Pro Loco  e il contributo di molti volontari – si legge in una nota - abbiamo un agosto diverso dagli scorsi anni, più ricco e attrattivo”.