1

fuori tutto 16

DOMODOSSOLA - 07-08-2018 - Torna il “Fuori Tutto”, la manifestazione organizzata dall’Amministrazione di Domodossola in collaborazione con la Pro loco e in accordo coi commercianti, che venerdì 31 agosto concluderà in festa la stagione dei saldi estivi.

La serata si completerà con momenti di animazione in città con artisti di strada itineranti.
A partire dalle ore 19.30 gli esercenti potranno esporre liberamente tutte le loro merci di fine stagione e scontate anche all’esterno degli esercizi mediante contenitori o espositori idonei, avendo cura di lasciare gli spazi adeguati per il passaggio dei pedoni sui marciapiedi e sulle strade.
Su proposta delle attività domesi collocate nelle aree più distanti dal centro è prevista una nuova modalità di coinvolgimento: in via sperimentale sarà possibile per questi commercianti collocare delle postazioni di esposizione e vendita in uno spazio appositamente destinato all’interno dell’area chiusa al traffico veicolare. Gli eventuali aderenti dovranno organizzarsi autonomamente munendosi di bancarelle ed espositori e garantendo la piena regolarità fiscale delle vendite effettuate. Le adesioni a questa formula dovranno essere inviate entro venerdì 24 agosto tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (info:  0324492205).

Il Comune invita tutte le attività commerciali a partecipare attivamente per garantire una buona riuscita della manifestazione e informa, scusandosi anticipatamente per l’eventuale disagio, che le seguenti vie saranno interessate dal divieto di transito e da divieti di sosta: corso Paolo Ferraris, corso Fratelli di Dio, via Marconi, via Garibaldi, via Francioli, corso Moneta dall’incrocio con piazza Caduti II Risorgimento all’incrocio con via Gramsci, via Galletti (fino a incrocio con Via Cavallotti), via Bagnolini.