1

ninofaso

VERBANIA - 03-08-2018- Dopo le serate intresi di musica, artisti di strada, esibizioni di ballo e altro, questa sera “Street Art” si sposta a Pallanza, per l’appendice della rassegna 2018 organizzata dalla Pro loco, insieme a Comune e Associazione commercianti.

Sul lungolago la particolarità sarà lo spettacolo del carillon vivente-itinerante che si sposterà, dalle 19.30 in poi, in tre diverse zone. Spazio poi ai mercatini sotto le stelle, ai quadri de “La Macchia”, ai trampolieri, alle danze orientali e ai tatuaggi e, soprattutto alla musica live. Tra le tante scelte, Nino Fasoli (nella foto, con la chitarra) e la sua band, gli “Animali acustici” e i “Funk Sensation”. Sul lungolago divieto di sosta dal pomeriggio, con chiusura al traffico dalle 19.

Intanto la Pro Loco, in una nota, ha espresso soddisfazione per l’esito delle serate intresi. “Il risultato – ha dichiarato la presidente Paola Brizio – dimostra che valeva la pena insistere nel proporre questo evento e ci sono pure di conforto le testimonianze di gradimento da parte del numeroso pubblico intervenuto”.