1

torta

BOGNANCO -31-07-2018 – Appuntamento lunedì 6 agosto con la "Torteria", l'evento più goloso della stagione estiva bognanchina.
La serata è organizzata dalla Pro Loco, nel Parco delle Terme e Dancing Rubino, grazie alla disponibilità del titolare delle Terme, il signor Melenos, un’oasi di tranquillità e benessere. Per raggiungerlo si potrà utilizzare il parcheggio pubblico alle Fonti e poi percorrendo pochi passi giungere nel parco.
Saranno esposte tantissime torte che costituiscono un vero e proprio catalogo variopinto delle attività di Bognanco, Domodossola e oltre con qualche sorpresa e musica  By Tanza.
Un percorso espositivo delle torte non potrà che deliziare la vista ma anche ammirare il lavoro dei pasticceri locali, degli chef e delle casalinghe di Bognanco. E se viene voglia di portarsi a casa un dolce basta tentare la sorte acquistando i biglietti per partecipare all’estrazione.
Con un po’ di attesa attorno alle ore 23 si comincerà con l’estrazione ma occorrerà essere presenti per il ritiro del dolce premio, perché la Torteria è portarsi a casa un pezzo di festa.
Novità di questa edizione un gioco per i bimbi dove tutti vinceranno un dolce.
La serata sarà allietata da musica varia e dalla distribuzione gratuita di crostata al mirtillo, tanto per ricordare la “sagra del mirtillo” che si svolgerà il primo fine settimana di settembre proprio a Bognanco.
E per finire alla grande la serata una "supertorta" da assegnare con un estrazione di biglietti speciali.