1

street food 2018

NOVARA - 31-07-2018- Nel fine settimana, sabato 4 e domenica 5, Novara ospiterà la tradizionale "Fiera d'agosto": Bancarelle di vario genere coloreranno le vie del centro.
Per questo motivo, cambierà la circolazione e la sosta. Sulla base di una specifica ordinanza, saranno vietate la circolazione e la sosta dei veicoli (pena la rimozione forzata) nell´area di svolgimento dell’evento dalle 00 del 4 agosto alle  7 del 6 agosto in via  Fratelli Rosselli (tra piazza Puccini fino a piazza Martiri), piazza Martiri, piazza Puccini, via Coccia, vialeTurati e largo Costituente. La circolazione viabile lato sud sarà interrotta in largo Bellini all’intersezione con va Solaroli e dal lato nord in largo Costituente all’altezza della Barriera Albertina. Si consigliano pertanto percorsi alternativi. Cambiamenti e deviazioni anche per alcune linee del servizio pubblico della Sun, in particolare, le linee 1,4,6 e 8.
Questo il dettaglio. Le linee 1, 6  e 8 provenienti da Bicocca, Torrion Quartara e Via Ancona, giunte all’incrocio tra corso XXIII Marzo e viale Roma, devieranno suil percorso viale Ferrucci, largo San Quintino, baluardo La Marmora, largo San Lorenzo, via San Francesco d’Assisi, stazione e quindi percorso normale. La linea 6 in direzione Torrion Quartara manterrà invariato il percorso. La linea 1 in direzione Bicocca, giunta in corso Garibaldi, svolterà in baluardo Partigiani, baluardo La Marmora, corso XXIII Marzo e manterrà poi il percorso invariato. La linea 8 in direzione via Ancona e Lumellogno, giunta in corso Garibaldi, svolterà in baluardo Partigiani, baluardo La Marmora, baluardo D'Azeglio, viale Buonarroti, viale Roma mantenendo poi il percorso invariato. Le linee 2 e 4, in direzione rispettivamente San Rocco e Pernate, giunte in largo Don Minzoni proseguiranno in viale Dante, corso della Vittoria, via San Francesco d’Assisi e stazione mantenendo quindi il percorso invariato. La Linea 2 in direzione via Chinotto e via Fara, giunta in baluardo Massimo d’Azeglio all’intersezione con largo Bellini proseguirà su baluardo D’Azeglio, viale Buonarroti, via Biglieri, via Costa e manterrà poi il percorso invariato. La linea 4 in direzione via Ancona manterrà il percorso invariato. La Linea 5 in partenza da via dell'Artigianato, giunta in corso Torino, svolterà in via Rosmini per proseguire in viale Roma, viale Verdi, largo Bellini, via Solarol, mantenendo quindi il percorso invariato, mentre la stessa linea in direzione via dell’Artigianato non subirà variazioni di percorso.