1

truccabimbi

VERBANIA - 26-07-2018 – Si concludono i giovedì  di “Street Art” a Intra. Questa sera -grazie alla Pro Loco e agli altri enti che hanno collaborato all’organizzazione della manifestazione- ancora una volta vie e piazze di Intra saranno animate da tanta musica, ristoranti diffusi, artisti di strada, angoli bimbi e intrattenimento.

Tra le varie postazioni, segnaliamo quella di piazza Ranzoni, dove si ballerà la Zumba grazie a Pamela e dove sarà allestito l’angolo Truccabimbi; piazza S. Vittore, con il Ballo delle debuttanti a cura di Associazione “Ape Vco” e la musica anni ’70 e ’80 di Francesco Simone, le Cinque Vie con l’esibizione della band “Inquinamento acustico”.

Sotto la tettoia del vecchio Imbarcadero, sarà Karaoke con Marti&Lele, mentre in piazza San Rocco si potrà assistere a uno show Orientale. Questo e molto altro in programma per un evento che avrà un’appendice il 3 agosto, con una serata speciale a Pallanza, fatta di attrazioni originali sul lungolago: ai punti musicali si aggiungeranno tre esibizioni pianistiche con l'inedito carillon vivente itinerante.