1

FortunelloeMarbella

SANTINO – 19-07-2018 – Al via oggi–e proseguirà

fino a domenica 22 luglio- la seconda edizione della “Festa dei bambini”, organizzata dalla Pro Loco di Santino presso il tendone allestito in piazza del Municipio, dove ogni giorno sarà possibile pranzare e cenare.

Si parte alle 21 con uno show di danza aerea e hip-hop, cui seguirà il concerto dei “Rebelot”. Alle 15 di domani il mercatino di vendita e scambio di oggetti usati, alle 16 il concorso di pittura e creatività (premiazione il giorno successivo) e alle 17.30 l’attesa “Santino beer run”.

Si tratta di una gara “semi seria”, come l’hanno definita gli stessi organizzatori, nel corso della quale i corridori compiranno sei giri nel centro storico del paese, bevendo a ogni passaggio 0,3 lt di birra. Una competizione alla quale, come ovvio, possono partecipare soltanto i maggiorenni. E dopo la corsa, serata danzante con l’orchestra spettacolo “Lusien”. Domenica, infine, nel ricco programma spiccano tre appuntamenti: lo spettacolo per i più piccoli del mangiafuoco, clown e trampoliere Andrea Marasso, la dimostrazione del “Verbania Mini4wd Racers”, dove fantastici automodellini in scala 1/32 –messi a disposizione dall’omonima Associazione- sfrecceranno in una bellissima pista ricca di insidie e, per finire in bellezza, lo spettacolo pirotecnico.